Informazioni personali

La mia foto
Perugia, PG, Italy
Sono una donna straordinaria, per chi riesce a capirmi. Per altri sono strana.

domenica 13 marzo 2011

III parte, gatto viziato

Questa ragazza svolge un ruolo molto importante, perchè sia lei la salvatrice dei gatti.
Ancora da piccola amava animali. Quando la sua madre le domandava cosa vuoi fare da grande lei diceva : Voglio vincere a superenalotto! Perchè cosi posso costruire una casa e portare via dalla strada tutti cani e gatti. E vorrei prendermi cura di tutti loro.
Lei amava cosi tanto gli animali, che ancora prima di aver vinto, portava a casa qualche cane, qualche gatto per salvarlo. Solo che alla mamma non piaceva l'idea.
La ragazza sentiva le grida del gattino tutto il giorno. Questo la faceva stare male, non sapeva cosa stia accadendo al povero gattino. Appena finito di lavorare si recò subito verso la fuoristrada per vedere cosa sia successo al gatto. Ed ecco il primo incontro tra due ribelli, lui piccolo gattino e lei la grande ragazzina con capelli spettinati. Aveva un modo di fare che subito ha fatto calmare il gattino, solo che lui ancora non si fidava. Però il gattino era cosi carino, che la ragazza voleva a tutti costi averlo in casa. Naturalmente questo poteva accadere solo se il gattino prendessi un pò la confidenza, e quale sia il modo migliore??? Chi ha detto: Nutrirlo?? Esattamente, nutrire un animale sia il primo passo per prendere la confidenza. La ragazza conosceva bene i gatti. Lei è corsa subito al negozietto Non stop vicino a casa. Era cosi felice!!! Ha preso una scatoletta di pesce. Hm, buono... Il gattino era cosi affamato che ha dimenticato tutte le sue paure. Lei lo nutriva e lo accarezzava, per farlo stare tranquillo. Cosi comminciò la loro amicizia.



Nessun commento:

Posta un commento