Informazioni personali

La mia foto
Perugia, PG, Italy
Sono una donna straordinaria, per chi riesce a capirmi. Per altri sono strana.

lunedì 10 gennaio 2011

POESIA

SE NON FOSSE PER TE

se non fosse per te, cosa avrebbe un senso sotto a questo cielo immenso niente più sarebbe vero se non fosse per te. Come immaginare una canzone da cantare a chi non vuol sentirsi solo, se non fosse per te crollerebbe il mio cielo, se non fosse per te sarei niente, lo sai perché senza te io non vivo e mi manca il respiro se tu te ne vai,

Ma quando sono con te chiudo gli occhi e già volo, d'improvviso la malinconia se ne va dai pensieri miei cade un velo, e ritrovo con te l'unica verità solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te io non ti lascerò fino a quando vivrò tutto quello che un uomo può fare, stavolta per te lo farò.

Una pioggia di stelle ora brilla nell'aria, ed il mondo mi appare per quello che è un oceano da attraversare
per un cuore di donna o la spada di un re, perchè senza te io non vivo e mi manca il respiro se tu te ne vai solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te.
C'è un tempo per l'amore tu sarai la regina dei miei desideri costante di questa realtà tu che sei per me, come vedi tutto quello che un uomo sognare potrà.

MICHELE



1 commento:

  1. Sta sera per comminciare ho publicato una poesia dedicata a me da una persona cara, Michele.

    RispondiElimina